Master in Inghilterra

Master in Inghilterra

jabor nico editLa maggior parte dei master in Inghilterra dura un anno con alcune eccezzioni in certi settori come medicina e veterinaria.

Gli atenei inglesi sono molto famosi per i loro master e vengono ancora considerati molto prestigiosi sia nel Regno Unito che all’estero.
Nella classifica stilata dal Financial Times, tra i migliori 100 MBAs nel mondo figurano 13 università inglesi. I master britannici sono gli unici ad insidiare il monopolio americano nel settore. La London Business School è al terzo posto di questa prestigiosa classifica dietro Harvard e Stanford. Coloro che ottengono un master dalla London Business School ricevono in media una retribuzione di $157,000, rendendolo il master più attraente in Europa.

Per assicurarti la possibilità di poter ambire ad ottenere un master in Inghilterra o altrove nel Regno Unito, USA Student Advisors ha studiato per te un servizio personalizzato e di assistenza completa. Scegli il servizio College Counseling.

Nel corso degli anni i nostri consulenti hanno aiutato decine di studenti internazionali ad entrare nei college americani. Ad oggi, ogni singolo studente che abbiamo aiutato è stato ammesso al college.

Consulta e scarica la brochure del programma Master in Inghilterra.