+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

Storie di successo

Il Top in America: Pricenton University

Angela ha effettuato l'iter con noi per Stati Uniti e Regno Unito, venendo ammessa ad università nella top 10 nazionale...

Angela

2020-01-09T11:57:53+01:00

Angela

Angela ha effettuato l'iter con noi per Stati Uniti e Regno Unito, venendo ammessa ad università nella top 10 nazionale per entrambe. Angela è stata ammessa a Princeton, al primo posto della classifica delle migliori università degli Stati Uniti. Angela aveva un voto SAT inferiore al 99% degli studenti che sono stati ammessi.

In America con il nuoto

Jordi è stato ammesso Saint Peter's University con una borsa di studio per il nuoto che sfiora i $170.000. Il...

Jordi

2020-01-09T12:17:25+01:00

Jordi

Jordi è stato ammesso Saint Peter's University con una borsa di studio per il nuoto che sfiora i $170.000. Il team di USA Student Advisors ha effettuato più round di negoziazioni con il coach e la scuola, ottenendo un aumento di circa $20.000 sulla borsa di studio offerta inizialmente dal coach e dalla scuola.

Ammissioni e borse di studio

Giulio è stato ammesso e ha ricevuto una borsa di studio da tutte le università alle quali ha fatto domanda...

Giulio

2020-01-09T12:01:19+01:00

Giulio

Giulio è stato ammesso e ha ricevuto una borsa di studio da tutte le università alle quali ha fatto domanda e oggi studia a Florida Tech, una delle migliori università degli Stati Uniti per ingegneria aerospaziale . Per Florida Tech, il nostro team ha ottenuto un aumento di $32.000 della borsa di studio offerta inizialmente.

Il Top per Business in UK

Simona ha ottenuto l'ammissione ad ognuna della università a cui ha fatto domanda per una laurea in Business Management. Tra...

Simona

2020-01-09T12:08:37+01:00

Simona

Simona ha ottenuto l'ammissione ad ognuna della università a cui ha fatto domanda per una laurea in Business Management. Tra queste, le migliori sono University of St. Andrews e Wariwck, rispettivamente al primo posto e al terzo posto nella classifica nazionale per Business Management in UK.

In America con il calcio

Dopo 9 mesi di duro lavoro e quasi 100 università contattate, Alessandro ha ottenuto una borsa di studio per il...

Alessandro

2020-01-09T12:13:51+01:00

Alessandro

Dopo 9 mesi di duro lavoro e quasi 100 università contattate, Alessandro ha ottenuto una borsa di studio per il calcio da $90.000 per i quattro anni di università.

Il Top per Business in USA e UK

Virginia ha effettuato l'iter con noi sia per gli Stati Uniti che per il Regno Unito. Ha ottenuto l'ammissione a...

Virginia

2020-01-09T12:23:08+01:00

Virginia

Virginia ha effettuato l'iter con noi sia per gli Stati Uniti che per il Regno Unito. Ha ottenuto l'ammissione a Bentley University, al nono posto della classifica delle migliori università americane per Business Administration, e Warwick, al terzo posto della classifica dei migliori college del Regno Untio per Business Management.

In america con la pallavolo

Rebecca studia a Saint Anselm College, dal quale ha ricevuto borse di studio sia per la pallavolo che per meriti...

Rebecca

2020-01-09T12:25:17+01:00

Rebecca

Rebecca studia a Saint Anselm College, dal quale ha ricevuto borse di studio sia per la pallavolo che per meriti accademici. Grazie all'intervento dei nostri consulenti, Rebecca ha ottenuto due aumenti sulle borse di studio offerte inizialmente dal coach e dalla scuola, per un totale di $26.000.

In america con la scherma

Nicolò studia a Sacred Heart ed è parte del team di scherma della scuola. Abbiamo seguito Nicolò per l'ammissione e...

Nicolò

2020-01-09T12:20:27+01:00

Nicolò

Nicolò studia a Sacred Heart ed è parte del team di scherma della scuola. Abbiamo seguito Nicolò per l'ammissione e per l'ottenimento di borse di studio accademiche e sportive, fondamentali per potersi permettere l'esperienza americana. Per Sacred Heart, il nostro team ha ottenuto un aumento della borsa di studio offerta inizialmente.

Top 10 per Business in America

Johannes studia presso Bentley University, nella top 10 a livello nazionale per Business Administration e per la qualità del suo...

Johannes

2020-01-09T12:31:53+01:00

Johannes

Johannes studia presso Bentley University, nella top 10 a livello nazionale per Business Administration e per la qualità del suo programma didattico. Grazie al supporto di USA Student Advisors, Johannes ha raggiunto l'ammissione da 6 università su 9 atenei ai quali ha fatto domanda.

Velocità e versatilità

Rossella ha ottenuto l'ammissione presso alcune delle migliori università del Regno Unito, tra le quali la University of Warwick, Durham...

Rossella

2020-01-09T12:40:43+01:00

Rossella

Rossella ha ottenuto l'ammissione presso alcune delle migliori università del Regno Unito, tra le quali la University of Warwick, Durham e University of Birmingham, tutte e tre nella top 15 a livello nazionale. Il supporto di USA Student Advisors è stato particolarmente importante per la creazione di un personal statement vendibile sia per Business Management che Teatro.

100% di successo

Alessandro ha ricevuto l'accettazione da tutte le università alle quali ha fatto domanda, tra le quali spiccano il King's College...

Alessandro

2020-01-09T12:34:10+01:00

Alessandro

Alessandro ha ricevuto l'accettazione da tutte le università alle quali ha fatto domanda, tra le quali spiccano il King's College a Londra e University of Liverpool.

Criminologia a Londra

Grazie al supporto di USA Student Advisors, oggi Giorgia studia Criminal Justice nella città dei suoi sogni (Londra) e lo...

Giorgia

2020-01-09T12:28:02+01:00

Giorgia

Grazie al supporto di USA Student Advisors, oggi Giorgia studia Criminal Justice nella città dei suoi sogni (Londra) e lo fa beneficiando del finanziamento governativo destinato agli studenti dell'unione europea.

Personalizzazione e supporto finanziario

Luca è stato ammesso al programma di legge che comprendeva un anno negli Stati Uniti presso Birmingham City University. USA...

Luca

2020-01-09T12:38:21+01:00

Luca

Luca è stato ammesso al programma di legge che comprendeva un anno negli Stati Uniti presso Birmingham City University. USA Student Advisors è stata fondamentale nell'identificazione di università fuori Londra e che gli dessero la possibilità di studiare in America, che è sempre stato il suo sogno.

Il Top in America: Pricenton University

Angela ha effettuato l’iter con noi per Stati Uniti e Regno Unito, venendo ammessa ad università nella top 10 nazionale per entrambe. Angela è stata ammessa a Princeton, al primo posto della classifica delle migliori università degli Stati Uniti. Angela aveva un voto SAT inferiore al 93% degli studenti che sono stati ammessi.

Angela

Il Top in in UK: Oxford

Filippo è stato ammesso ad Oxford, al primo posto della classifica delle migliori università del Regno Unito. Oltre all’ammissione, Filippo ha anche ottenuto una borsa di studio per meriti accademici a partire dal secondo anno.

Filippo

Il top per il master in economia

Fabio è stato ammesso a Duke University, New York University e Boston University, rispettivamente al primo, al decimo e all’undicesimo posto nella classifica dei migliori master in economia in America.

Fabio

Migliori master in relazioni internazionali

Nonostante un voto negli esami di ammissione al di sotto delle richieste delle scuole, Yulia è stato ammesso a New York University, Tufts University e George Washington University; tutte e tre nella top 15 a livello nazionale per i master in relazioni internazionali

Yulia

In America con il nuoto

Jordi è stato ammesso Saint Peter’s University con una borsa di studio per il nuoto che sfiora i $170.000. Il team di USA Student Advisors ha effettuato più round di negoziazioni con il coach e la scuola, ottenendo un aumento di circa $20.000 sulla borsa di studio offerta inizialmente.

Jordi

In America con lo sci

Francesco studia a Sierra Nevada College, dal quale ha ricevuto borse di studio sia per lo sci che per meriti accademici. Il supporto di USA Student Advisors è stato fondamentale nel negoziare la borsa di studio più alta possibile; alla fine, siamo riusciti ad ottenere una borsa di studio che copre quasi per intero la quota scolastica.

Francesco

Ammissioni e borse di studio

Giulio è stato ammesso e ha ricevuto una borsa di studio da tutte le università alle quali ha fatto domanda e oggi studia a Florida Tech, una delle migliori università degli Stati Uniti per ingegneria aerospaziale . Per Florida Tech, il nostro team ha ottenuto un aumento di $32.000 della borsa di studio offerta inizialmente.

Giulio

Il Top per Business in UK

Simona ha ottenuto l’ammissione ad ognuna della università a cui ha fatto domanda per una laurea in Business Management. Tra queste, le migliori sono University of St. Andrews e Wariwck, rispettivamente al primo posto e al terzo posto nella classifica nazionale per Business Management in UK.

Simona

In America con il calcio

Dopo 9 mesi di duro lavoro e quasi 100 università contattate, Alessandro ha ottenuto una borsa di studio per il calcio da $90.000 per i quattro anni di università. USA Student Advisors ha curato ogni minimo dettaglio per Alessandro, dalla parte sportiva a quella accademica.

Alessandro

In america con il basket

Dopo 12 mesi di duro lavoro e oltre 100 università contattate dal nostro team, Sami ha ottenuto una borsa di studio per il basket che copre l’intera quota scolastica e le spese di vitto e alloggio

Sami

Master in legge in California

Dopo averci scelto per l’ammissione alle università inglesi, Luca è tornato per l’ammissione ai migliori programmi master in legge in america, ottenendo l’ammissione a Berkeley, UCLA e USC; tutte e 3 top 15 in America.

Luca

Master in marketing a Londra

Sofia è stata ammessa al King’s College, nella classifica delle migliori 30 università al mondo, per un master in marketing e brand management

Sofia

Il Top per Business in USA e UK

Virginia ha effettuato l’iter con noi sia per gli Stati Uniti che per il Regno Unito. Ha ottenuto l’ammissione a Bentley University, al nono posto della classifica delle migliori università americane per Business Administration, e Warwick, al terzo posto della classifica dei migliori college del Regno Untio per Business Management.

Virginia

Top al mondo per ingegneria

Lorenzo ha ottenuto l’ammissione alla University of California – La Jolla (San Diego), che si piazza al sesto posto nella classifica delle migliori università pubbliche per ignegneria meccanica degli Stati Uniti, al quaranduesimo posto a livello mondiale

Lorenzo

In america con la pallavolo

Rebecca studia a Saint Anselm College, dal quale ha ricevuto borse di studio sia per la pallavolo che per meriti accademici. Grazie all’intervento dei nostri consulenti, Rebecca ha ottenuto due aumenti sulle borse di studio offerte inizialmente dal coach e dalla scuola, per un totale di $26.000.

Rebecca

In america con il nuoto

Dopo 9 mesi di duro lavoro da parte di tutto il team e più di 100 università contattate, Salvatore è stato ammesso alla Mars Hill University con una borsa di studio per il nuoto che ha coperto l’intera quota scolastica e parte delle spese di vitto e alloggio, per un totale di $110.000 per i quattro anni di studio.

Salvatore

In america con la scherma

Nicolò studia a Sacred Heart ed è parte del team di scherma della scuola. Abbiamo seguito Nicolò per l’ammissione e per l’ottenimento di borse di studio accademiche e sportive, fondamentali per potersi permettere l’esperienza americana. Per Sacred Heart, il nostro team ha ottenuto un aumento della borsa di studio offerta inizialmente.

Nicolò

Il top per giornalismo

Elonora è stata ammessa a New York University (NYU), al quinto posto nella classifica delle migliori università d’America per giornalismo. Grazie a un supporto mirato sui suoi saggi motivazionali, Elonora è riuscita a prevalere nonostante le quasi 65.000 applications ricevute da NYU quell’anno.

Eleonora

Top 10 per Business in America

Johannes studia presso Bentley University, nella top 10 a livello nazionale per Business Administration e per la qualità del suo programma didattico. Grazie al supporto di USA Student Advisors, Johannes ha raggiunto l’ammissione da 6 università su 9 atenei ai quali ha fatto domanda.

Johannes

Velocità e versatilità

Rossella ha ottenuto l’ammissione presso alcune delle migliori università del Regno Unito, tra le quali la University of Warwick, Durham e University of Birmingham, tutte e tre nella top 15 a livello nazionale. Il supporto di USA Student Advisors è stato particolarmente importante per la creazione di un personal statement vendibile sia per Business Management che Teatro.

Rossella

Top 100 senza SAT

Lorena è stata ammessa a Fordham e studia nella città dei suoi sogni (New York), nonostante non abbia ottenuto un ottimo voto nel SAT, l’esame di ammissione ai college americani. Il nostro team ha personalizzato la sua lista di università per permetterle di studiare nell’università migliore possibile.

Lorena

100% di successo

Alessandro ha ricevuto l’accettazione da tutte le università alle quali ha fatto domanda, tra le quali spiccano il King’s College a Londra e University of Liverpool.

Alessandro

Criminologia a Londra

Grazie al supporto di USA Student Advisors, oggi Giorgia studia Criminal Justice nella città dei suoi sogni (Londra) e lo fa beneficiando del finanziamento governativo destinato agli studenti dell’unione europea.

Giorgia

Personalizzazione e supporto finanziario

Luca è stato ammesso al programma di legge che comprendeva un anno negli Stati Uniti presso Birmingham City University. USA Student Advisors è stata fondamentale nell’identificazione di università fuori Londra e che gli dessero la possibilità di studiare in America, che è sempre stato il suo sogno.

Luca

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Chiudi