+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

P2P E-LEARNING CONTRO IL CORONAVIRUS

Queste settimane di quarantena mi hanno permesso di lavorare su un nuovo progetto no-profit per gli studenti ed i professionisti italiani di cui non vedo l’ora di parlarvi, ma prima ci tengo ad unirmi a coloro che ci ricordano di rimanere uniti e continuare a seguire le direttive delle autorità perchè, altrimenti, i sacrifici delle ultime settimane saranno invani! Ci tengo inoltre a ringraziare tutto il personale sanitario italiano e a dirvi che questo nuovo progetto è anche per voi!

Sono state settimane drammatiche, ma se devo trovare qualcosa di positivo in tutto questo, dico che questa crisi forse ci ha permesso di riscoprire una maggiore unità di intenti a livello nazionale, valori di fratellanza e di collaborazione tra concittadini e, soprattutto, ci ha ricordato quali sono le cose importanti della vita.

Sono questi i valori che mi hanno portato a fondare il mio nuovo progetto: P2P E-Learning Italia. P2P E-Learning Italia by USA Student Advisors è la prima piattaforma di tutoring e sviluppo accademico e professionale completamente gratuita sia per gli studenti che desiderano ricevere ripetizioni e frequentare lezioni online che per i professionisti e gli studenti che desiderano creare materiale didattico e non solo.

Se sei uno studente delle medie, del liceo o dell’università che ha bisogno di una mano nell’apprendimento o desidera espandere i propri interessi, P2P è la piattaforma perfetta per te! Potrai seguire i nostri incontri live sulla nostra piattaforma e canale YouTube o accedere alle registrazioni direttamente sulla nostra biblioteca di corsi.

Se invece sei uno studente ambizioso o un professionista che vuole mettersi alla prova come tutor ed insegnare ciò che ami di più, entra a far parte della nostra splendida community. Ti promettiamo che sarà un’esperienza che ti cambierà la vita. In P2P crediamo nell’aiuto reciproco, nella solidarietà e nella collaborazione; vogliamo creare una community che promuova valori sani e sviluppo accademico e professionale in un momento di grave difficoltà per il nostro paese.

Infine, non poteva mancare la possibilità di sostenere la nostra nazione in questo momento! Faremo infatti partire una campagna di sostegno alla protezione civile tramite donazioni che potrete fare direttamente dalla nostra piattaforma.

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’uscita del nostro sito, per il quale dobbiamo ringraziare infinitamente la nostra Web Agency 3d0, che si è offerta di sponsorizzare la nostra iniziativa! Siete pronti? vi aspettiamo numerosi! Nel frattempo, contattaci per informazioni!

Noi #restiamoacasa ed #impariamoacasa, #lofacciamogratis, #tuttiassieme!

Successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi
Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Chiudi