+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

SALVATORE: QUANDO LO SPORT TI PAGA L’UNIVERSITA’ (PARTE 2)

IMG_7569Nell’articolo di oggi vi proponiamo la seconda parte dell’intervista con Salvatore Amideo e la sua famiglia. Salvatore ha ottenuto un totale di $110.000 da Mars Hill University per studiare e gareggiare per il loro team di nuoto.

Cosa ci potete dire delle attività burocratiche da affrontare per l’iter di ammissione ai college americani? Erano tante? Pensate che sarebbe stato possibile completare l’iter di ammissione se non aveste usufruito dei nostri servizi?

Le attività burocratiche per l’iter di ammissione ai college Americani sono molteplici e richiedono molta pazienza e soprattutto dei contatti continui con l’America che certamente non avremmo potuto affrontare autonomamente. Grazie a USA Student Advisor siamo riusciti a completare l’iter senza alcun impedimento o difficoltà.

Essendo di Crotone, non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci di persona. La situazione vi preoccupava inizialmente? Come vi siete trovati a lavorare con noi utilizzando prevalentemente email, telefonate, e teleconferenze? Qual è stata la disponibilità del nostro team durante il processo?

Abbiamo avuto subito fiducia nel fondatore dell’agenzia, Mattia Pastore, e nei suoi collaboratori, che ci hanno “portato per mano” per tutto il percorso spiegandoci a cosa saremmo andati incontro. Siete anche stati un continuo supporto emotivo che per noi è stato fondamentale data la non sicurezza dell’ammissione; i fattori che contribuiscono ad un’ammissione universitaria sono molteplici. Non abbiamo sentito la mancanza di un contatto diretto con un responsabile poiché le telefonate, i messaggi, le teleconferenze ed email sono state continue e soddisfacenti per tutto l’iter e lo sono tuttora.

Consigliereste USA Student Advisors a giovani che aspirano ad entrare nei college americani con borse di studio per meriti sportivi? Riterreste i nostri servizi un aiuto o una vera necessità?

Penso che USA Student Advisor sia fondamentale per un’atleta che vuole realizzare un sogno, quello di calarsi in una realtà che non sia quella italiana con la possibilità di proseguire gli studi grazie a borse di studio per meriti sportivi.

Grazie mille a Salvatore e alla sua famiglia per la fiducia nella nostra azienda e per la loro dipsonibilità. Cosa aspetti? Se sei un atleta agonista, grazie al nostro supporto puoi finalmente mettere a frutto anni e anni di sacrifici! Ottieni una borsa di studio per meriti sportivi e realizza il tuo American Dream con noi! Scegli il programma College Counseling, Università in America!

2 Comments:

  • mauro stancati / / Rispondi

    Salve, volevo sapere info su come funziona le borse di studio per meriti sportivi. Mio figlio Massimo Stancati, nato a Roma il 02/08/2003 è un giocatore Agonista di Basket. ha partecipato a diversi Campionati Federali FIP Under 15-Under 16.
    Mi ha chiesto di aiutarlo a trovare info su come organizzare in tempo il suo futuro attraverso lo sport che ama . Frequenta attualmente il I liceo Calssico Dante di Roma.
    Credo sia meglio muoversi in tempo.
    Grazie mille anticipatamente, aspetto vostre info

    Mauro Stancati
    cell. 3389283132
    [email protected]

    • Mattia Pastore / / Rispondi

      Gentile Sig. Stancati,
      Ci scusiamo se le stiamo rispondendo solo ora ma abbiamo avuto dei problemi tecnici nei nostri sistemi.

      Le borse di studio negli US vengono erogate sia per meriti accademici che sportivi. Avremmo però bisogno di maggiori informazioni sul profilo sportivo di Massimo per darle il giusto supporto.

      Le faccio inviare un’e-mail senza impegno dal mio team con maggiori informazioni ed inoltre provvediamo a non pubblicare il commento come ha esplicitamente richiesto.

      Grazie e cordiali saluti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi