+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

Trofeo Bonfiglio: c’era USA Student Advisors!

Foto articoloSi sono conclusi da poco i campionati internazionali di tennis juniores al TC Milano Bonacossa. A trionfare sono stati Catherine Bellis (USA) e Roman Safiullin (Russia).
Anche USA Student Advisors era presente per promuovere i nostri programmi esclusivi e per presentare un’ulteriore offerta per i nostri ragazzi, l’università in Inghilterra!

Il trofeo Bonfiglio è considerato il quinto torneo juniores di tennis più importante al mondo assieme all’Orange Bowl, subito dopo i quattro tornei del Grand Slam.
I migliori tennisti del mondo hanno giocato questo prestigioso torneo misurandosi sui campi in terra rossa del Bonacossa nel corso degli anni. Tra questi: Roger Federer, Noval Djokovic, Andy Murray, Juan Martin Del Potro, Andy Roddick, Flavia Pennetta, Jennifer Capriati, Francesca Schiavone e molti altri ancora!

USA Student Advisors collabora col Tennis Bonacossa all’interno del quale dà vita a numerose attività promozionali. Lo spazio all’interno del trofeo Bonfiglio ha dato la possibilità a molti ragazzi e alle loro famiglie di scoprire gli innumerevoli vantaggi di studiare all’estero con USA Student Advisors. Non solo, è anche stata un’occasione per presentare il nostro nuovo programma, Università e Master in Inghilterra!
Ora, scegli qual’è il programma più adatto alle tue esigenze!
USA Student Advisors offre programmi personalizzati e di assistenza completa per te che vuoi studiare nei licei e college americani e inglesi!

USA Student Advisors coglie l’occasione per ringraziare il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa per la cordiale disponibilità e invitare tutti gli appassionati di tennis (e non solo!) a visitare le strutture dello storico circolo milanese, autentica istituzione dello sport italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi